giovedì 18 novembre 2010

CARRIE ON...

E' un po' che non mi soffermo per più di qualche minuto nel mio angolino, con tranquillità e soprattutto con un po' di concentrazione. Continuo a leggere i vari aggiornamenti degli altri blog ma il mio...
Sono giorni intensi. Avvenimenti e vicende che aspettavamo da tempo ma ai quali, forse, non eravamo del tutto preparati... più che altro perché un po' ci avevamo perso le speranze e poi perché sono i grandi passi della vita!
Ebbene sì, dopo 1 anno e 10 mesi pare che abbiamo trovato casa! :)
Dico "pare" perché fino a quando non arriveremo ad avere le chiavi... meglio andare cauti...
Non dico sia come il giorno prima di sposarti, ma scegliere di affrontare un bell'impegno come comprare casa ed accendere il mutuo, non è proprio una passeggiata a livello mentale ed emotivo. E' una grossa responsabilità ed i 1000 dubbi che già normalmente si affacciano nella tua mente, si moltiplicano.
Uff...... un sacco di energie. Ma sono i passi della vita! Ed è bello compierli!!
Ancora sto nella "settimana post-laurea" in cui non riesci a renderti pienamente conto di quello che è successo... piano piano prenderò coscienza...

Giorni intensi anche perché inizio a pensare che tra meno di 2 mesi arriverò ad un altro momento importante della mia vita (SPERO!)... il possibile contratto a tempo indeterminato! Speriamo veramente! Dopo 3 anni e vari rinnovi di contratto di somministrazione sarebbe sempre ora (mi sa che è un' espressione un po' triestina... anyway...).

Giorni, però, fatti di piccole conquiste. Soprattutto culinarie :) Nonostante la stanchezza, ogni sera sperimento cose nuove in cucina (semplici!) come: i primi risotti da quando sono sposata (radicchio e formaggi, funghi); pollo all'ananas e pinoli; la mia prima frittata fatta al forno! una cosa che volevo sperimentare da tempo (con aggiunta di patate cipolla e formaggio) e riuscita molto bene :)

E ieri sera, un po' curiosa e un po' scettica, ho sintonizzato la tv su rai2 e "Sex and the City" il film.
Devo ricredermi. Mi era capitato di vedere qualche puntata della serie e non era piaciuta granchè, ma il film è carino.
E poi... è stato uno spettacolo materialmente meraviglioso!
Non so perché ma questi films e serie tv mi ricaricano :)

mercoledì 3 novembre 2010

E SAPETE CHE VI DICO??

Ah, chissà perché ogni tanto (spesso ultimamente...) il mio pensiero va là... e chissà perché da stamattina ho in testa questa canzone (neanche farlo apposta).

http://www.youtube.com/watch?v=PMrQAkpwtYY

Sarà il periodo un po' "faticoso" mah... ogni volta che mi capita di vederne qualche scorcio, penso a lei, la Mia Città, e respiro a pieni polmoni, mi si apre il cuore e lo spirito e mi rilasso un po'. E poi, mi piacerebbe essere lì...

Ma andiamo avanti qui! Perché qui viviamo, qui lavoriamo (sporattutto di questi tempi...) e qui è bene vivere per non sciupare il tempo a nostra disposizione. Certo, è più una corsa che una passeggiata, ma direi che in questo momento io ed A. siamo due compagni di squadra che stanno correndo una bella staffetta! (...In attesa di vedere il traguardo...).

Buona giornata a tutti!! :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails