giovedì 8 luglio 2010

...E SE FOSSI DIVENTATA UNA SPIDER WOMAN?!!


Non avrei mai immaginato di poter avere una reazione "da film" al mio contatto super diretto con un ragno.
Non è cosa nuova la mia poca simpatia per insetti e animali simili, ma fino a ieri mi ero sempre limitata ad ammazzarli - con una furia sovraumana - o a scappare.
Sarà stata la febbre (ebbene sì, a luglio poche persone riescono a beccarsi 38 e passa di febbre... una di queste sono io), sarà stato che mi ero appena svegliata, ma alla sensazione di solletico sul braccio - cercando nel cassetto una maglietta da indossare - ed alla vista di quel pensato groviglio di fili neri che però si muoveva e continuava a salire... è stato un attimo. Come un fulmine ho scrollato il braccio, aiutata dall'altra mano ed accompagnata da delle urla isteriche. Il bello è che poi sono continuate per circa 2 minuti, nel corridoio, fuori dalla stanza.
Cavoli, ieri mattina ho provato cosa vuol dire avere una reazione ad una fobia.
Forse sarò stata anch'io esagerata, fatto sta che se l'intenzione era quella di svegliarmi e riprendermi dal rincoglionimento della febbre... ha funzionato!!

PS: Il ragno comunque non era uno di quelli piccolini... ma uno di quelli "belli" neri!

1 commento:

Sarah ha detto...

e come t'è venuta la febbre? aria condizionata? mannaggia...
Comunque anche io non sono molto amica dei ragni...non fobica ma fino a uando sono piccoli bene, oltre mi prende l'adrenalina e schiaccio, da più lontano possibile! non ti dico i gechi....meglio non parlarne!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails