lunedì 7 gennaio 2008

Lotteria?

Mentre gusto una meravigliosa tartina offertami da Mat... dalla ricetta ignota... ripenso all'emozione, all'adrenalina e alla folle speranza che avevo in corpo ieri sera.
Sprofondata nella poltrona fino alle 01:00 a.m. davanti ad Antonellona e con in mano il mio unico e tanto caro BIGLIETTO DELLA LOTTERIA, mi sentivo come le protagoniste un po' sfortunate dei film americani. Almeno una volta nella vita dovevo provare l'emozione di poter vincere una somma che in realtà non so neanche com'è fatta.
Ovviamente solo nei film americani le Bridget Jones vincono alla lotteria! Anche se, ora che ci penso, mi sono fermata solo ai primi 5 premi... e quelli minori?????? Chissà, la speranza è sempre l'ultima a morire!

Dopo la parentesi di ieri sera... si torna alla vita... sto cercando di migliorare questo blog, piano piano... nel frattempo la mia attività quotidiana continua senza tregua... la notte mi vengono in mente nuove categorie a cui poter inviare CV e la mattina... azione!
Fortunatamente l'altra attività giornaliera è molto meglio. I preparativi continuano (anche se non così velocemente) ma piano piano le cose si stanno definendo!
Eh eh non manca poi così tanto!



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails