sabato 23 febbraio 2008

BONCI, BONCI, BO BO BOM!


Se qualcuno è riuscito ad interpretare il titolo di questo post, avrà capito a che cosa/chi si riferisce...

Al mio nuovo lavoro! Ebbene sì, finalmente ne ho trovato uno! Oggi è il mio primo sabato di riposo dopo una settimana di intensa concentrazione ed ambientazione nella nuova azienda.

Speriamo bene... per il momento sembra tutto ok, anche se sto capendo ora quali sono i meccanismi che ruotano intorno ad una grande società... ce la posso fare!
L'importante è tenere gli occhi aperti!

Con un po' più di tempo cercherò di raccontare meglio le mie giornate...

'Notte a tutti!!

3 commenti:

Marie Claire ha detto...

auguri x la tua scoperta delle dinamiche aziendali...io è da qualche tempo che ci bazzico, in aziende, ma ne scopro sempre di nuove...più che di dinamiche, di magagne, il che spesso è la definizione ufficiosa (ma più realistica) di dinamiche.
Non so se mi sono spiegata...
cmq non ho collegato titolo a post...forse sono un po' rinco...
quindi sono nella norma!! :-)

bacini
maria chia

Marie Claire ha detto...

ciao Mic,
com'è che molto di rado riesco a visualizzarti? Il + delle volte non si apre la pagina...
C'è sempre la "selezione all'ingresso"? :-)

baci

MChia

Bridget ha detto...

Cara Marie Claire... ci sto lavorando! Ma visti gli ultimi cambiamenti della mia vita devo ri-imparare a dosare il tempo.
=o)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails