martedì 25 marzo 2008

KE PASQUA!



A casa... a godermi la casa come se fossero i giorni di festa natalizi più che quelli pasquali... i vetri appannati, il rumore del deumidificatore acceso che fa da sottofondo e scandisce il tempo; i fiocchi di neve che cadono, lenti e leggeri, enormi, che se li guardi dal basso puoi vedere e capire l'immensità e l'infinitezza del cielo.

A casa... a vivere questo giorno di countdown
- 2 MESI al grande evento!
La televisione accesa per tutto il pomeriggio, a farmi compagnia, mentre instancabilmente confeziono quasi 100 di quei meravigliosi sacchetti avorio porta confetti.
Il pomeriggio davanti ad "Italia 1" mi riporta indietro nel tempo, come quando mi sbrigavo a fare i compiti per godermi i miei telefilm preferiti.
Ah bei tempi!!
Ora rimpiango le 6 ore giornaliere chiusa dentro la stessa aula, con le stesse persone (che giorno dopo giorno ti facevano anche saltare i nervi)... Ma la vita era più bella!
E se ora dico questo è perché sono riuscita a vivere bene quegli anni passati... e ne sono felice!

4 commenti:

Marie Claire ha detto...

ciao ragassa!!!!
Hai detto bene: che Pasqua!
Anche io ho preso la neve, arrivando a Grotta da Valmontone, lunedì. Ti ho pensata, martedì mattina, quando ho visto Rocca imbiancata...ho pensato che ti saresti ink... per il freddo e tutto il resto...
Hai ragione, bella era la vita... ma vedrai che tra due mesi dirai che anche quella che avrai iniziato è meravigliosa! :-)

A presto,
baci

Marie Claire ha detto...

heilà!!!
Ti scrivo a due giorni dal vostro MATRIMONIO...
Domani partite x l'Eire...e che dire...riposatevi, divertitevi e tornate pieni di cose da raccontarci!!!
Ho parlato di voi nel mio blog!!!
A presto!

Marie Claire ha detto...

...se non mi sbaglio siete tornati oggi dall'Eire, signori Frasca...!
:-))))))

Bridget ha detto...

Sìììì!Siamo tornati ieri!!!... E ho visto anche la nostra fotina sul tuo blog...GRAZIE!!!
Il tempo di sistemarci un pochino e aggiorno per bene il mio "Lì-Là Tour"... con tante notizie, racconti e immagini meravigliose!
=o)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails