lunedì 30 marzo 2009

TODAY....

Come sempre passa un po' di tempo tra un mio post e l'altro...
Oggi, tanti pensieri en mi cabeza...
Più che pensieri, input nuovi per reagire a questa primavera che avanza (e che come sempre mi abbatte!), alle giornate "uguali" e a strani pensieri di stanchezza.
Anche se guardando fuori dalla finestra del mio ufficio il cielo è nuvoloso (come sempre di questi ultimi tempi) avverto dentro di me una nota di buon umore e positività.
Oggi penso.
Penso che la temperatura è più alta; penso che devo rivedere il mio guardaroba di mezza stagione; penso che devo fare dei regalini prima di scendere a Pasqua, per i pargoli arrivati da poco e per una mamma speciale ;) penso che devo PENSARE di più al fatto che la vita è anche fuori di qua... soprattutto FUORI di qua!
Questo mi rende positiva oggi!!!
=o)

3 commenti:

Marie Claire ha detto...

pensare fa sempre bene e quando i pensieri portano positività, molto meglio!
Io però 'sta prmavea ancora non a vedo molto!!!!

bacibaci

Marie Claire ha detto...

Heilà, com'è andata in terra sicula?

Marie Claire ha detto...

ciao ragaSSa....so che sei viva da altri input che mi arrivano....ma questo bloghettino piange la padrona latitante!!! :o)
com'è andata a TS?

io sono tornata on line, finalmente!!!
baci!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails