mercoledì 3 novembre 2010

E SAPETE CHE VI DICO??

Ah, chissà perché ogni tanto (spesso ultimamente...) il mio pensiero va là... e chissà perché da stamattina ho in testa questa canzone (neanche farlo apposta).

http://www.youtube.com/watch?v=PMrQAkpwtYY

Sarà il periodo un po' "faticoso" mah... ogni volta che mi capita di vederne qualche scorcio, penso a lei, la Mia Città, e respiro a pieni polmoni, mi si apre il cuore e lo spirito e mi rilasso un po'. E poi, mi piacerebbe essere lì...

Ma andiamo avanti qui! Perché qui viviamo, qui lavoriamo (sporattutto di questi tempi...) e qui è bene vivere per non sciupare il tempo a nostra disposizione. Certo, è più una corsa che una passeggiata, ma direi che in questo momento io ed A. siamo due compagni di squadra che stanno correndo una bella staffetta! (...In attesa di vedere il traguardo...).

Buona giornata a tutti!! :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ti capisco, fin troppo bene!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails