lunedì 18 aprile 2011

AWARD!


Che strano, proprio quando mi riavvicino alla mia passione per la Comunicazione, in particolare via Internet - in questo periodo - ecco che mi arriva il mio Primo Premio da Blogger!!!

GRAZIE!

Ringrazio Maria Chiara per aver pensato a me! E per aver pensato (da quello che ho capito) ad assegnarmi un premio per "new blogger", per far conoscere cioè i nuovi blog, quelli un po' sconosciuti.

Ci sono solo 3 regole semplicissime da seguire:

1. Accettare il premio e scrivere un post nel proprio blog.

2. Scegliere dai 3 ai 5 blog che seguite e che siano nati da poco o abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro che hanno vinto.

3. Linkare il blog della persona che ve lo ha inviato.

Ed ecco i "prescelti"...





Buona fortuna e buona giornata!! :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails