giovedì 13 ottobre 2011

ME LO MERITO

Oggi giornata un po' autunnale... anche se le temperature si sono rialzate rispetto a qualche giorno fa, il cielo era proprio grigio e l'umore... autunnale...
Inizi mattutini di "scontri metropolitani" e desideri e vita che non vanno sempre nella stessa direzione.
Ma da oggi ci si mette in movimento!
E' da un bel po' di tempo che non mi faccio viva sul blog, ma continuo a seguire tutti gli altri e a scoprirne di nuovi, soprattutto d'oltreoceano.
Che meraviglia! And a very good English practice for me! ;)
In questa nuvola un po' triste, che è stata la mattinata, ad un certo punto mi sono "data una mossa", prendendo spunto sempre dalla Rete e... sono iniziate le mie solite varie liste di nuovi inizi.
Nuove idee nella testa - possibili nuove "rubriche" per il mio blog - nuove passioni che crescono - nuove sfide da affrontare - nuove priorità da focalizzare - nuovi viaggi da pianificare...
... il prossimo in vista:

Ho scoperto un nuovo blogfashion Trashic e da qui lo spunto per il titolo... a voi scoprirlo :)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails