mercoledì 25 giugno 2008

1° MESE!

Ieri è stato il nostro 1° mesiversario di matrimonio!
In realtà mi sembra che sia trascorso molto più tempo, tra il viaggio in Irlanda e le dure giornate di lavoro a casa, nel tentativo di sgomberarla un po' e di renderla più vivibile (ancora non è finita l'impresa...).
Come cambiamo però! Il primo mesiversario da "fidanzati" è stato un evento. Almeno per me. Ora, complici il lavoro e la stanchezza, è stata una giornata normale. Certo, se fossimo riusciti a vederci per più di un'ora e mezza, molto probabilmente sarebbe stato diverso!!
Proprio ieri ho iniziato il mio primo giorno da sola in ufficio. Questa situazione continuerà per un mese... non ci voglio proprio pensare!! Sono ancora qui! Dopo più di 10 ore sono sempre qui, seduta alla stessa scrivania, davanti allo stesso computer... scusate ma... che palle!
Vedo le persone che qui mi circondano e penso: "ma non vivono la vita?", "cosa gli rimane alla sera quando tornano a casa?"... se ci si pensa è veramente terribile!
Ma perchè non si può vivere tranquillamente, senza stress, e soprattutto senza la costrizione di dover passare tutta la giornata in un posto (noioso)... cacchio! L'intera giornata!
Vabè, piccolo sfogo delle sette di sera...
Ma io dico, ci si può svegliare la mattina del lunedì vivendo col pensiero fisso del sabato successivo?? !
Ah... io devo andare in un posto a fare il lavoro che dico io. Lo so è solo questione di tempo, ma ci arriverò!

1 commento:

Marie Claire ha detto...

ti capisco, ancehse io per fortuna non faccio orari del genere!
Se il lavoro che dici tu lo vai a fare in un posto dove si sta all'aria aperta, che sia mare o montagna...posso accompagnarti???? :-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails