venerdì 20 novembre 2009

PER FORTUNA... E' VENERDI'

Oggi giornata molto strana, iniziata apparentemente come le altre, anzi meglio, con una nota positiva in più (forse perchè è venerdì).
E' l'una, ho fame, mi aspetta un bel piatto di pasta al pomodoro riscaldato al micronde dell'ufficio e... penso.
Penso che una mia collega mi ha dato una fantastica notizia, come al mio solito mi sono emozionata e ho pianto (ma ormai sono tutti abituati...), ma al tempo stesso eccolo che si avvicina, quel velo di tristezza. Ma perché? E' sempre la solita sensazione che ultimamente mi prende: tutti vanno avanti e vivono pienamente la vita. Io no. Ho l'impressione che la mia scorra via troppo velocemente e, al tempo stesso, io non riesca ad afferarne i singoli momenti, a godermela. E mi ritrovo con i mesi che passano veloci e le cose che restano sempre le stesse.
...
I miei/nostri 3 progetti sembrano arenati. Chissà quando si concretizzeranno. E intanto tutto e tutti vanno avanti.
...
Le righe negative a mia disposizione in questo post sono terminate.
Ora inizia il week-end! All'insegna di riposo, organizzazione viaggio al motorshow e riappropriazzione di me e noi - delle piccole cose che sono il succo della mia vita!

2 commenti:

Marie Claire ha detto...

Mia cara Bridget, tanti come te, guadando il mondo, hanno l'impressione che tutti colgano nel segno, a tutti vada meglio, agli altri si realizzino i nostri desideri...nel mucchio di questi tanti mi ci metto anche io, qualche volta, x cui già vedi che non sei sola! :-)
...e anche a me sembra che i giorni passino a blocchi di settimane intere, ma per questo...sappiamo come fare! ;-)

ti bbraccio!

Marie Claire ha detto...

Aò, qui si batte la fiacca!!!!! Come stai ragaSSA?
Baci!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails