giovedì 31 dicembre 2009

2009... BYE BYE!!

Inizio questo post dando ragione a te, Maria Chiara. Qua si batte la fiacca! O meglio... per quanto riguarda il blog...
Tutto dicembre è stato veramente un delirio. Da sola in ufficio, con chiusura d'anno e Natale incombente. In più sembra che il motto sia "Chi può scansare più lavoro è il più furbo!". Non mi era mai successo, in 2 anni, di dovermi portare il lavoro a casa e continuare dopo cena... neanche quando andavo a scuola non è mai capitato di fare le nottate di studio.
Mah... che mese triste e distruttivo.
Risultato: Natale (cioè 3 giorni) è passato in un lampo e senza che me ne rendessi conto più di tanto e Capodanno... beh, mi aspetta una cenetta romantica col mio maritino e poi una bella giocata con qualche amico.
Arrivata alla fine di un anno trascorso troppo velocemente e per certi versi troppo poco coscientemente ho deciso che il 2010 non dovrà essere così!
Nel prossimo anno pari voglio pensare più a me stessa, alla mia famiglia, alla nostra crescita.
Non possono passare molti anni alla fine dei quali sentire nella mia mente il pensiero:"Cavoli, è già finito e cosa ho fatto?".
In realtà, anche se non sembra, mentre scrivo sono molto serena, positiva e determinata a raggiungere i miei obiettivi e soprattutto felice che da domani inizino le mie stra-sudate ferie!!!!

Un grosso augurio di un bellissimo anno che sta per affacciarsi a tutti quelli che, volutamente o meno, passeranno per il mio blog!! :)


2 commenti:

Marie Claire ha detto...

sono lusingata, mia cara Bridget...io scherSo sempre sui tuoi post... :o)
non so se è il tuo stato di "sposata" che ti dà l'impressione che i giorni ti volino via, ma se ti può consolare è così anche un po' per me. non sempre ma a volte mi capita...
Buon 2010, che i tuoi progetti si concretizzino e che, in caso diverso, tu abbia la forza di accogliere tutto quello che verrà, giacchè a volte i nostri piani non corrispondono del tutto con i suoi! :o) un saluto al maritino e a presto!!!!!

Bridget ha detto...

=o)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails