giovedì 11 febbraio 2010

ASPETTANDO IL RITORNO

Cerco di riprendermi dall'ennesimo raffreddore, con la mente già pronta per l'organizzazione del week-end che si sta avvicinando e che ci vedrà in relax a Firenze e tra le colline toscane... sperando sempre che non nevichi troppo! Anche se non sono più un'adolescente, S. Valentino è sempre S. Valentino e anche solo 1 giorno e mezzo di stacco ci vuole.
La giornata è già delineata. Sveglia alle 6:30 - macchina - metro - piedi - ufficio - ... - lavoro - USCITA ANTICIPATA - visita medica - (se ci scappa) giro in libreria e ottico - casa - cena.
E la serata è già impegnata. Finalmente dopo quasi 5 mesi torna la mia migliore amica dal Brasile!!!! Appuntamento telefonico già fissato da ieri mattina (prima che chiudesse definitivamente il pc e lo imballasse per andare all'aeroporto).
Ci parleremo di nuovo solo tramite la cornetta, senza webcam e skype, come ai vecchi tempi e riacquistando un aspetto più casalingo... come quando trascorrevamo pomeriggi e serate intere attaccate a quella cornetta (neanche ci fosse stato chissà quale bellissimo ragazzo dall'altra parte. Ma meglio così!).
Bene, bene, ti aspetto amicona mia!!
A stasera...
=o)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails