mercoledì 17 febbraio 2010

CARI VECCHI FRANCOBOLLI


Un'altra settimana è iniziata e questa è all'insegna della spedizione sfrenata di Curriculum Vitae a Roma ed in altre città. Il modello ormai più diffuso è l'e-mail o i vari form su Internet (che ti portano via 3 ore di tempo per poi bloccarsi quasi alla fine del processo e magicamente farti iniziare di nuovo...). Qualcuno ancora resiste però all'accettare CV spediti solo tramite posta ordinaria o al massimo via fax. Bene, tu pensi: "Non c'è cosa più semplice della posta (perchè il fax potresti non averlo)". Invece no! Stamattina, durante il solito tragitto a piedi che dalla metro mi porta all'ingresso dell'ufficio, ho volutamente fatto una piccola deviazione per passare da un tabaccaio e procurarmi un semplice francobollo di Posta Prioritaria... ne ho incontrati 3 di tabaccai, con tanto di insegna "T" con sotto "Valori Bollati"... ma I VALORI BOLLATI??
Nessuno ce li aveva! Addirittura in uno di questi non sapevano neanche la differenza tra francobollo normale e quello pioritario...
Morale della favola? La mia bella busta con dentro il mio bel CV sta ancora nella mia bella agenda nella mia bella borsa! Uscendo stasera, sulla strada del ritorno, ne troverò uno???... ! ...

3 commenti:

Marie Claire ha detto...

...magari li avevano finiti CASUALMENTE contemporaneamente!!! certo quello che non sapeva la differenza tra un tipo e l'altro, è meglio che cambi lavoro!!! ragazzi, che zappe!!!
E' apprezzabile, però, chi accetta CV cartacei. Che sia una tattica?
baci e in bocca al lupo x tutto!!!

PS bel cambio grafico!!

Bridget ha detto...

Sì sarà una tattica, così è sicuro che dimezzano le domande!
Per il cambio grafico, grazie. Ma nel w-e mi apllicherò a migliorare ancora... ora con il nuovo imac posso fare di meglio!! :)

Marie Claire ha detto...

Imac? che figo!!! il macbook o "quello" di dimensioni normali?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails