martedì 1 giugno 2010

IL GIOCO DELLA FELICITA'

Voglio provare a partecipare anch'io all'"Iniziativa del sabato" di Eniko.
Mi ha fatto ricordare il Gioco della Felicità che faceva Pollyanna la domenica.
Quindi, pronta a partire con il mio gioco della felicità (anche se con un paio di giorni di ritardo).

- Cominciare la settimana con la Gioia di festeggiare il nostro 2° anniversario.

- Ricevere il regalo più bello, non aspettandolo, proprio perché semplice e fatto con Amore.

- Cambiare l'itinerario di ritorno dal lavoro ed avere la sensazione di aver fatto qualcosa di diverso durante la giornata.

- Avere la possibilità di scambiare 2 chiacchiere con la vicina di casa, ansiosa ma felice, per il matrimonio della figlia di lì a pochi giorni e poter assistere alla bellezza di quel giorno dalla mattina presto.

- Riuscire ad organizzare una serata con degli amici che non vedevamo da mesi.

- Trascorrere un tranquillo pomeriggio di domenica con i miei genitori e confrontarsi sui cambiamenti della vita.

... Ed un'altra settimana è iniziata...


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per essere passata dalle mie parti e aver lasciato un commento... e ormai che ci sono, buon anniversario! Spero anch'io quel giorno di avere un sorriso pieno di gioia come il tuo :-)

Marie Claire ha detto...

son proprio rinco, mica l'avevo visto questo post!!!! aiuto, perdo colpi!!!
comunque bel gioco! aiuta!
...e per quanto riguarda l'organizzare una serata con amici che non si vedono da tempo, siamo vergognosi: abbiamo una lista che non finsice più, che comprende anche voi....
ma ce la faremo, prima o poi ce la faremo! :-)

Bridget ha detto...

Eh MC... sapessi anche la nostra di lista... ma ce la faremo!! ;)
Non ti preoccupare, non stai perdendo colpi... è solo il pensiero di PARIS!!! ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails