lunedì 24 gennaio 2011

IL GIOCO DELLA FELICITA' (Nueve)

E' da qualche mese che non continuavo più a cimentarmi in questo gioco - settimana dopo settimana - e quindi... eccomi qua!
Forse perché dopo un po' di tempo ne sento il bisogno, di prestare attenzione alle piccole cose quotidiane e di vederne il bello (tante volte inosservato).
Iniziamo allora...
- Per una settimana non essere solo in 2 in giro per casa, ma in 3 adulti e... 1 piccola Milly!! :)
- Tornare a casa la sera e trovare già la pentola sul fuoco, un buon profumo che viene dalla cucina oppure delle pulizie fatte, e riuscire a godersi una bella doccia rilassante e rigenerante prendendosi tutto il tempo necessario, senza la fretta di dover pensare alla cena o ad altre faccende :)
- Sperimentare la convivenza con una gattina. Uscire la mattina con il sorriso nato da uno sgurdo di lei, sentirsi accolta la sera sulla soglia di casa, sentire il suo campanellino in sottofondo, ridere per i giochi buffi che fa, e scoprire quanto ci si affezioni - anche in così pochi giorni -.
- Sperimentare ricette nuove! Come un fantastico pollo al forno con patate fatto sorprendentemente in 30' al micronde! Pian piano sto scoprendo tutte le funzioni...
- Dormire, dormire tanto! Anche perché il w-e è fatto x questo!
Ora comincia una nuova settimana, intensa, fatta anch'essa di emozioni attese... Intanto oggi inizio, con un po' di ansia, con il primo giorno, con il conto alla rovescia, -7 e poi? Contratto in scadenza... Chissà se lunedì saremo ancora "in pista"?!...

1 commento:

Nepitella ha detto...

si che lo sarai:) in bocca al lupo allora!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails