lunedì 24 marzo 2014

QUESTO TEMPO... IN UN ALTRO TEMPO

Precedentemente mi ero ripromessa di frequentare nuovamente questo luogo, che ha ospitato spesso i miei pensieri e mi ha fatto leggerne altri e conoscere altre vite.
Ora ho più tempo a disposizione. Ma mi sto accorgendo che, ormai, questo tempo sta per scadere. Tra poco non dovrò/potrò più riposarmi così tanto... ormai sono più di sei mesi che do la possibilità a questa piccoletta qua dentro di iniziare a vivere la sua vita nella maniera più serena e "stabile" possibile.
Ci pensavo... se avessi vissuto questa esperienza qualche decennio fa (senza andare troppo lontano nel tempo) chissà come sarebbe stata e cosa avrei fatto. Probabilmente mi sarei abbuffata di libri - come un po' ho fatto - ma devo dire che Internet mi ha "salvata". Mi ha mantenuta in contatto col mondo esterno, con i miei interessi, con le mie passioni e, sì, con le persone.
Aggiungerei... internet e gli smartphones.
Quando si dice... la positività della tecnologia ;-)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails