lunedì 1 marzo 2010

UN BUON WEEK-END!

Lunedì mattina, tanto per cambiare è una giornata grigia, umida e sicuramente pioverà proprio quando dovrò uscire dall'ufficio per andare a prendere la metro... ma almeno non fa freddo.
Starà forse arrivando la primavera??? ;)
Per la prima volta ho partecipato ad un Give Away, oggi è scaduto il termine per partecipare e sono in trepidante attesa di conoscere il risultato.
Nonostante l'atmosfera un po' deprimente ed il paesaggio altrettanto deprimente che vedo girando la testa e rimanendo seduta alla mia scrivania, oggi è una giornata tranquilla, spensierata. Merito forse del Buon Week-End appena trascorso.
BUONO nel vero senso della parola! I miei ringraziamenti vanno (in ordine temporale) a Francesca, Mamma e Maria. In 2 cene ed un pranzo fuori tra sabato e domenica mi sono proprio "rifatta il palato". Dovrei prendere spunto e provare a replicare quelle fantastiche ricette... anche se - non so perché - a casa degli altri le cose sono più buone!
Non solo BUONO, ma anche BELLO è stato il fine settimana appena trascorso. 2 giorni vissuti in tranquillità: dormite fino a tardi (non succedeva da tanto tanto tempo), amici, faccende di casa - con calma - musica, dolce far niente (sempre troppo poco) e dulcis in fundo... massaggio ayurvedico!

Ah...
Non aggiungo altro.
Buon inizio di settimana!!!
=o)

1 commento:

Marie Claire ha detto...

contenta della tua contentezza culinaria e non...solo che mi sento alquanto 'gnorante: cos'è un Give Away? un gioco? un colloquio di lavoro? un corso di pizza a portar via?
che la beltade di questo fine settimana sia con te!
:o)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails