venerdì 30 luglio 2010
IN PARTENZA...
Per il mare e per 2 settimane di vacanze - dormite, mangiate e relax - si fa questo ed altro!
Dopo aver consultato il sito dell'ANAS ed aver appurato che in teoria non dovrebbero esserci deviazioni in mezzo ai paesini sui monti della Calabria, mezza valigia è già piena e aperta sul pavimento della camera, appuntamento dall'estetista fissato per stasera, direi che ci siamo!
Costumi, maschera e tubo e direi che possiamo andare ;)
BUONE VACANZE!!!!!!!!
lunedì 26 luglio 2010
IL GIOCO DELLA FELICITA' (Siete)
Le settimane passate sono trascorse un po' così... senza nulla di particolare ma con la crescente consapevolezza che le ferie si avvicinano!! Ebbene sì, sabato prossimo saremo anche noi la causa del Bollino Nero previsto sulle autostrade italiane!
In quest'ultima settimana però:
- Aver seguito il ricovero di mia nonna in ospedale - grazie alla presenza di mamma su - e aver scoperto che non è nulla di terribilmente grave.
- Essere finalmente riuscita a trovare il Vestito per il matrimonio della mia cognatina e, cosa ancor più fantastica, le Scarpe!
- Aver iniziato il w-e con una bella cena al Macrobiotico.
- Essere riusciti, nella semplicità, a vedere amici e a salutarci prima delle vacanze, e fare una bella cena nello storico giardino di M. Giò che ci ha viste crescere, organizzare party - per reali eventi da festeggiare (compleanni, lauree, feste di addio al nubilato/celibato) - o solo per piacere di far festa e riprendere a parlare spagnolo per una serata intera con amici del Centro America.
mercoledì 21 luglio 2010
ONE SONG IN A DAY #6
Quindi, dal momento che si avvicina l'Estate per me - mancano solo 9 giorni alla mia partenza per le vacanze - non penso sia prorpio il caso di rattristarsi.
Niente video. Rimango con questa canzone nella testa e continuo a canticchiarla per conto mio!!!!
venerdì 16 luglio 2010
... E ALLA FINE TI ACCORGI CHE SEI PASSATA ALLA VECCHIA GENERAZIONE...
ONE SONG IN A DAY #5
E l'inizio di un week-end tanto atteso!
... Con questo sound nella testa ho vissuto e continuo a vivere oggi!!
mercoledì 14 luglio 2010
14 LUGLIO 2006

lunedì 12 luglio 2010
IL GIOCO DELLA FELICITA' (Seis)

- Sperimentare per 3 giorni la vita da casalinga - anche se non proprio a tutti gli effetti, perchè non stando bene non ho fatto la vera casalinga - ma per lo meno sperimentare lo stare a casa mentre A. era in ufficio tutto il giorno e riabbracciarlo la sera facendogli già trovare la cena pronta e pensata.
- Vedere una Meraviglia! La bimba di 2 nostri amici venire al mondo e ammirarla attraverso un vetro mentre dorme e inizia a fare i primi piccoli sogni :)
- E vedere i suoi genitori felici e pacifici godersi ogni singolo momento in tranquillità!
- Riflettere con A. sui progetti, sui pro e contro di "sta benedetta casa che non si trova!"...
- Ritornare un po' indietro nel tempo, con le mie serie tv preferite - Roswell - e scoprire video musicali e programmi nuovi e riaggiornarsi sulle tendenze del momento (trucchi, capelli, scarpe, moda) ... quanto mi piace!!! :)
ONE SONG IN A DAY #3
venerdì 9 luglio 2010
giovedì 8 luglio 2010
ONE SONG IN A DAY #1
...E SE FOSSI DIVENTATA UNA SPIDER WOMAN?!!

Non avrei mai immaginato di poter avere una reazione "da film" al mio contatto super diretto con un ragno.
lunedì 5 luglio 2010
PRIMO PASSO VINCENTE!

Ce l'ho fatta! Ci sono riuscita!!
IL GIOCO DELLA FELICITA' (Cinco)
Questa settimana è stata di ritorno alla quotidanità, a Roma, a Grottaferrata, all'ufficio e a casa.
- Fare solo il lunedì al lavoro, in un ufficio semi deserto... e uscire presto!!
- Poter vivere una giornata fatta di altro oltre che di lavoro: andare a trovare un'amica in "dolce attesa", pranzare finalmente con calma con tutta la famiglia... come una volta; andare a fare la spesa con papà e poi ospitarlo per una merendina ;)
- Aprire la casa al gruppetto di amici di A. e preparare a tutti la cena.
- Passare 2 giorni all'insegna del montaggio e smontaggio mobili (ikea) e finalmente riuscire a fare un bel po' di ordine nella "stanza degli orrori" e... rendersi conto che nella futura casa (se mai riusciremo a trovarne una) ci dovrà per forza essere un ripostiglio!!
- Passare una serata spensierata con la sua amica e mangiare la mitica pizza dolce - ricotta calda, pezzettoni di cioccolato bianco e nero, polvere di cacao!