giovedì 8 luglio 2010

ONE SONG IN A DAY #1

Girovagando per i vari blog ho notato che ci sono idee per varie iniziative settimanali - da poter seguire.
Lancio anch'io la mia (ovviamente non è obbligatorio seguirla, più che altro è una cosa che piace fare a me): ONE SONG IN A DAY.
Ogni giorno una canzone. La scegliamo noi, magari tra quelle che ascoltiamo la mattina in macchina andando in ufficio, o alla radio lavando i piatti,... e poi per la giornata la viviamo! Come ci piace più a noi: la canticchiamo, viviamo la giornata nello spirito che ci "suggerisce" questa canzone.
Ovviamente, non c'è bisogno di dirlo: è sempre una canzone che ci piace.

Beh, buon divertimento!

Ecco la mia Song For Today! R.e.m. "Aftermath"


2 commenti:

Marie Claire ha detto...

non la conoscevo!!!!
ma ti arrivano i miei commenti???

Bridget ha detto...

Sì, ma con quello dell'altro giorno ho avuto qualche problema a pubblicarlo...
Non la conoscevi??? Eh eh mia cara, non va bene... ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails