mercoledì 21 luglio 2010

ONE SONG IN A DAY #6

E' da almeno un paio di giorni che ho in mente la stessa canzone... "Te Amo" di Rhianna, quale spunto migliore per un altro "One Song In A Day". Vado per cercare il video da postare e... non è la stessa cosa. Non mi ha trasmesso l'energia positiva che per 2 giorni mi ha dato l'ascoltare questa canzone alla radio, ma solo malinconia e tristezza...
Quindi, dal momento che si avvicina l'Estate per me - mancano solo 9 giorni alla mia partenza per le vacanze - non penso sia prorpio il caso di rattristarsi.
Niente video. Rimango con questa canzone nella testa e continuo a canticchiarla per conto mio!!!!

1 commento:

Marie Claire ha detto...

non la conosco, ma non mi viene nemmeno da andare a cercarne il video, visto "come ne parli"....
partite il 1'?
baci

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails