lunedì 12 luglio 2010

IL GIOCO DELLA FELICITA' (Seis)

Eccomi di nuovo qui, pronta per una nuova nuova settimana felice in pillole...

Non è stata granchè movimentata... 4 giorni su 7 li ho passati con quelli che sono diventati i miei migliori amici: termometro, aspirina e letto! Ebbene sì, credo di essere una delle poche persone che a luglio è capace di beccarsi 38 di febbre... maledetta aria condizionata!!

Nonostante tutto devo dire però che...

- E' stato bello vivere l'ultima settimana di Mondiali a vedere le partite da noi, insieme al mio fratellone (come una volta) ;)

- Sperimentare per 3 giorni la vita da casalinga - anche se non proprio a tutti gli effetti, perchè non stando bene non ho fatto la vera casalinga - ma per lo meno sperimentare lo stare a casa mentre A. era in ufficio tutto il giorno e riabbracciarlo la sera facendogli già trovare la cena pronta e pensata.

- Vedere una Meraviglia! La bimba di 2 nostri amici venire al mondo e ammirarla attraverso un vetro mentre dorme e inizia a fare i primi piccoli sogni :)

- E vedere i suoi genitori felici e pacifici godersi ogni singolo momento in tranquillità!

- Riflettere con A. sui progetti, sui pro e contro di "sta benedetta casa che non si trova!"...

- Ritornare un po' indietro nel tempo, con le mie serie tv preferite - Roswell - e scoprire video musicali e programmi nuovi e riaggiornarsi sulle tendenze del momento (trucchi, capelli, scarpe, moda) ... quanto mi piace!!! :)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails