martedì 31 agosto 2010

HOME

Sfogliando un po' i vari post del mio blog e cercando l'ispirazione per una nuova grafica mi sono accorta che tra le varie etichette ne manca una: quella dedicata alla CASA. Casa intesa come spazio composto da mattoni, piastrelle, stanze e mobili; casa intesa come luoghi accoglienti, caldi, sereni; casa intesa come persone che ti fanno sentire a casa.
Ebbene, oggi voglio creare questa nuova etichetta.
Sarà perché questa sera, all'uscita dall'ufficio, si va vedere l'ennesimo appartamento della lunga lista cominciata ormai quasi 2 anni fa e le foto che ho visto su internet mi fanno finalmente ben sperare... anche se ormai ho imparato che è meglio non illudersi; sarà perché ho proprio voglia di avere una casa nostra e sentirla tale, per poterla modificare, adattare a noi e alle nostre esigenze, per poterla personalizzare al 100% e potermi esprimere al meglio anche nell'ambiente in cui abito; e soprattutto perché mi sono un po' rotta di buttare fior di quattrini nell'affitto di una casa della quale mi devo comunque accontentare.
Chissà....

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails