martedì 7 settembre 2010

QUANDO ANCHE UNA SOLA GIORNATA TI RIGENERA

Un week-end diverso, un'avventura diversa. Più di 1000 km in 2 giorni, andata e ritorno, solo per vivere insieme una giornata. La Giornata di Chiara e Gaël.

Tornare nella terra natia e sentirsi veramente a casa.

E' stata una giornata FORTE sotto tutti gli aspetti; quello emotivo è stato il più bombardato.

Un grazie dal cuore, immenso, ai miei cari amici, per avermi fatto vivere un'esperienza così bella.

In un secondo, vedendo la sposa sulla soglia della chiesa, gli anni trascorsi a distanza si sono volatilizzati e, allo stesso tempo, la consapevolezza del tempo passato e della maturità che avanza, è giunta fino a me.
Attraverso te, cara amica mia, sono riemerse emozioni a cui non pensavo da tempo.
Belle emozioni. Un legame costruito ormai 23 anni fa e sempre presente, anche se con periodi di maggiore e minore intensità. In quell'abbraccio ed in quel pianto tutto il nostro bene, tutta la nostra intesa e la capacità di comprendere reciprocamente che cosa stiamo vivendo: la distanza e questa nuova meravigliosa avventura che è il matrimonio.

Rivivere tutto questo supportate da voi e con voi, care AMICHE mie, è stato il regalo più grande che avreste mai potuto donarmi!

Grazie!

Per la vostra instancabile ed immancabile presenza!

E' quello di cui ho bisogno in questo momento, ma anche quello che in questo momento mi rende tutto più difficile.

So di poter sempre contare su di voi e voi su di me!


2 commenti:

Marie Claire ha detto...

mi fai commuovere, anche se non sono destinataria di questi bei pensieri!!!!
...ma senza questo genere di cose, amicizia e amore, cosa camperemmo a fare?????
baci!

Bridget ha detto...

:)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails