venerdì 17 settembre 2010

VOGLIA DI...

A scadenza quasi ciclica ormai ritorno a scrivere sentendo una "Voglia di..."
Forse coincide con la ripresa di tutte le attività quotidiane e non volute, o forse sono solo dei grandi momenti di stanchezza...
Oggi, venerdì 17, ecco qua il mio elenco:

- Voglia di mangiare, di farmi un bel piatto di spaghetti al tonno e pomodoro, una bella pizza ed una buona bistecca.
- Voglia di stare bene, che mi passi questo benedetto mal di denti che da una settimana mi fa stare a digiuno.
- Voglia di finire tutto l'elenco di lavori scritti nel preventivo del dentista.
- Voglia di dormire rilassata.
- Voglia di prendermi 1 anno sabatico.
- Voglia di vivere le giornate in tranquillità, dedicandomi ad approfondire le cose che mi piacciono.
- Voglia di stare a casa e vivere la casa.
- Voglia di trovare finalmente una casa nostra, di arredarla e di creare i nostri spazi.
- Voglia di andare a lavorare in tempi umani e tornare a casa in tempi umani, senza impiegarci 2 ore a tragitto imbottigliata nel traffico.
- Voglia di accendere la radio durante il giorno e lavorare con la musica.
- Voglia di un aperitivo al Caffè del Mar con le mie amiche.
- Voglia di shopping.
- Voglia di passare un w-e immersa nella natura, andando in bicicletta e mangiando cose genuine.
- Voglia di stare di più con A.
- Voglia di avere più tempo.

Quando ero piccola mi dicevano sempre "Voio xe morto!"... ok, va bene, però almeno un po' lasciatemi desiderare...

2 commenti:

kosenrufu mama ha detto...

ciao arrivo or ora da te, e capito in questo post in cui ritrovo l'80% delle stesse cose che io vorrei... sarà un caso?
buon weekend

Bridget ha detto...

Ciaoo!! Benvenuta ;)
Mi sa che il restante 20% è il mio mal di denti...?! :/
Buonissimo w-e a te!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails