giovedì 30 settembre 2010

UNA BUONA GIORNATA :)


Oggi sento che è una buona giornata.
Il sole, dopo qualche giorno di pioggia autunnale, splende! ... anche se con qualche nuvoletta...
Io sono sempre qui a "piantonare la scrivania"... senza però avere la possibilità di scendere ai piani bassi dell'azienda e fare il rifornimenti di Gucci & co. per il mio guardaroba :(
Ancora poco più di 2 ore e poi viaaaaaaa.... inizia un altro week-end!

Ieri ho vissuto un pomeriggio un po' diverso, anche se non proprio di piacere - il dentista mi ha accolta a braccia aperte... - ma almeno sono uscita da questo palazzo alle 15.15! Con il sole ancora alto ed ancora caldo!
... certo, poi ho affrontato tutta la calca della metropolitana ed i corridoi sotterranei di collegamento stra-pieni di gente, il treno regionale stile carro bestiame, ma poi... il Mare!

Arrivata in anticipo rispetto all'orario prefissato ne ho approfittato per farmi una passeggiatina fino al lungo mare, sbirciando tra le vetrine dei negozietti... piccolo pensiero: alle 17.30 la maggior parte erano ancora chiusi... mah...

E' stato un bel pomeriggio diverso, di sole, mare, tranquillità e trascorso in compagnia di mio fratello (anche lui con il suo appuntamento).

Oggi è venerdì, nessun programma per il week-end ma... take it easy! :)

2 commenti:

ILA ha detto...

Come vorrei vivere anch'io vicino al mare....
E indovina? Mio papà fa il dentista! :D ahahahah!
Un bacione e buonissimo w-e easy!

Bridget ha detto...

Ila, anch'io vorrei vivere vicino al mare ;)... Sono nata e cresciuta in una meravigliosa città di mare ma ora sto a Roma... Il mio dentista sta sul mare... a circa una 50ina di km di distanza :( Fortuna che tu ce l'hai in casa!! :)
Un buonissimo w-e a te! Super easy!! :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails