giovedì 10 febbraio 2011

SICURAMENTE INDETERMINATA!

Nonostante in queste ultime settimane siano successe un bel po' di cose... belle! ... non ho avuto la mente, il tempo e l'ispirazione per scrivere qualcosina sul mio blog. Ora rimedio ;) Dopo una tranquilla lettura dei vostri aggiornamenti e felice di vedere come la vita vada avanti nella bellezza di ogni singola realtà, eccomi qui! Sicuramente la notizia più notizia è che FINALMENTE ho tirato un sospiro di sollievo! Ebbene sì, FINALMENTE ho un CONTRATTO! A TEMPO INDETERMINATO!! :) Forse ho aspettato anche un pochino per scriverlo perché, come nei grandi momenti della vita, ci vuole un po' di tempo per realizzare ed apprezzare fino in fondo quello che è successo. Ho realizzato il vero significato dell'accaduto solo qualche giorno fa, quando abbiamo preso in considerazione di poter intestare il mutuo della nostra futura casa anche a me. Realmente! Può sembrare una stupidaggine, ma dopo tre anni che ti senti precaria e sai di esserlo, arrivare a questa considerazione ti fa capire che ora FINALMENTE hai tutte le possibilità per essere tranquillamente autonoma! Può semprare un pensiero banale e semplice, ma è una gran cosa! Inspiegabilmente da una decina di giorni più di qualcuno ha avvertito un tono più rilassato nella mia voce... è come se fossi riuscita ad uscire da un vortice grigiastro e mi sentissi con più forze, più energie e più voglia di fare. Anche se la vita, il lavoro ed i ritmi un po' massacranti sono sempre gli stessi, la sensazione per me è diversa. Ora iniziano i festeggiamenti... :) Per cominciare domani partiamo all'insegna di un bel week-end di S. Valentino romantico e di relax a Verona! Città che non ho mai visitato, pur avendo vissuto relativamente vicino... Buonissimo fine settimana di metà febbraio... dai che arriva la primavera! ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti!!!!!!!!!!!!!

Marie Claire ha detto...

già ti ho fatto i complimenti!!! :-)
adesso vi auguro un riposantissimo fine settimana veronese!
a presto,
baci

Bridget ha detto...

GRAZIE! GRAZIE! :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails