sabato 2 ottobre 2010

UN NUOVO WEEK-END, UN NUOVO GIORNO, UNA NUOVA FESTA!


Finalmente sabato! Dopo la serata di ieri non mi sento di vivere questo giorno, questo fine settimana ed i tempi a venire, nella stessa maniera in cui ho arrancato finora.
Ci sono certi momenti in cui un banale controllo, al quale nessuno dava importanza, si può rivelare un campanellino d'allarme da tenere sotto controllo.
E' strano come i problemi delle persone grandi diventano anche i tuoi, che hai solo 28 anni e che di certe cose ne hai sentito solo parlare dalle signore.
Quanto è un mistero il corpo umano e quant'è misterioso ogni suo ingranaggio.
In certe occasioni capisci che anche volendo tu non puoi fare proprio niente (prima). Non sai come e perché certe cose si scatenano, ma ci sono.
Anche se unita ad una sensazione strana, che non so descrivere e spiegare, una nuova serenità ho nell'animo. Questi momenti servono proprio per ri-calibrare le tue giornate, i tuoi attimi e il come li vivi e li affronti.

Oggi è la Festa di tutti gli Angeli Custodi! Un pensiero al Mio!
E Tantissimi auguri al mio A.!! :)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails