giovedì 7 ottobre 2010

UNA STAGIONE: L'AUTUNNO

Ci provo anch'io a seguire questa iniziativa ricorrente; narrare l'autunno dal mio punto di vista, settimana dopo settimana. Lo scorso anno ho riscoperto la bellezza di questa stagione: i colori, gli odori, l'umidità e l'aria fosca.

Vediamo un po' quest'anno che cosa riuscirò ad immagazzinare...

Ecco il mio primo budino, fatto a casa mia, da quando sono sposata :) Anche se poi il risultato è un dessert freddo, la preparazione mi ricorda molto le giornate freddine, un po' grigie, quando di pomeriggio io facevo i compiti e mamma di là in cucina preparava le sue merende dolci... tra cui il budino.

Chissà che anch'io non stia diventando una brava donna di casa... ;)

2 commenti:

Marie Claire ha detto...

bene! allora QUANDO TI PORTER0' LA TORTA, tu farai il budino!!!! :-)
ma la ricetta l'hai presa dalal bustina?
baci

Bridget ha detto...

Io ASPETTO LA TORTA! :)
Sì, ho fatto un semplice budino al cioccolato.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails