mercoledì 3 marzo 2010

CHI DORME NON PIGLIA PESCI ...


Ecco l'immagine da appendere sull'anta dell'armadio di fronte alla scrivania dell'ufficio.

Oggi una mia collega mi ha inviato una mail con una riflessione tratta da Il Libro dei Proverbi non Veri: il proverbio in questione era "Chi dorme non piglia pesci". Insieme alla figura c'era un brevissimo commento con opinione del creatore di Linux - Linus Torvalds - “Molte persone credono nelle giornate lavorative lunghe e nei doppi, tripli o addirittura quadrupli turni. Io non sono tra queste. Nè la mia azienda nè Linux mi hanno mai impedito di farmi un bel sonno. In effetti, se volete sapere tutta la verità, credo fermamente nel sonno”.

Anch'io voglio andare a lavorare con lui!!!

Buona giornata di lavoro a tutti! =o)

1 commento:

Marie Claire ha detto...

io lavoro su turni ma riesco anche a dormire...va bene? :o)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails