lunedì 15 marzo 2010

LE REGOLE

Eccomi di nuovo qui. Nonostante i buoni propositi di provare a tenere aggiornato questo mio blog con una certa regolarità... ancora non sono perfetta. E ce ne vorrà un bel po'!
Lunedì mattina, in postazione, a cercare di far funzionare Outlook (ma sembra non volerne sapere neanche lui). Finestra aperta - per avere almeno l'illusione di respirare un po' - , rumore dei treni e qualche uccellino in sottofondo.
Reduce da un BUON week-end (nel vero senso della parola) all'insegna di buone ed abbondanti mangiate per festeggiare (con una settimana di ritardo) il compleanno della mami. =o)
Sono arrivata alla fine del libro che ho comprato qualche settimana fa - Vivere con lentezza di Bruno Contigiani - con la speranza di trovare qualche risposta, o per lo meno qualche aiuto per poter sopravvivere alla "giungla" che mi trovo ad attraversare in questo periodo. In un prossimo post ne parlerò con maggiore calma, ci sto ancora riflettendo...
In realtà sto cercando di riprendere un po' del mio tempo ma credo di essere arrivata in un punto in cui c'è bisogno di essere meno blandi e più drastici.
C'è bisogno di qualche Regola autoimposta. Mettere sotto forma di regole alcune azioni che ormai sono costretta a dover compiere - per la mia salute... mentale e soprattutto fisica (l'ultimo "cedimento" proprio ieri tra il primo e il secondo, e non va bene!).
Mi sono venute in mente le Regole che Tata Lucia e le sue colleghe fanno attaccare nalle case in cui si trovano a compiere la loro "missione".
Ecco, ora c'è bisogno di mettere nero su bianco queste mie priorità.
Pronti?... Via!

2 commenti:

Marie Claire ha detto...

allora, la prima?
attendo e magari, perchè no, prendo spunto!!! :o))))))
cosa vuol dire "cedimento"
sei svenuta?

Bridget ha detto...

Ok, farò un bel elenco in un prossimo post :)
per il "cedimento"... c'è mancato poco :/

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails